Corsi di primo soccorso e uso del defibrillatore

Organizzati da Kirone Team

Il nostro staff con sede a Trento, è composto da 6 Istruttori Certificati DAN Europe, abilitati all'insegnamento di BLS e BLSD per adulto, PBLS e PBLSD per il pediatrico e di tecniche di primo soccorso base.
Quattro membri dello staff inoltre sono anche, da diversi anni, soccorritori in una Associazione convenzionata 118 Trentino Emergenza.

Metodica e conformità legislativa

La struttura dei corsi permette di acquisire una migliore comprensione della medicina subacquea e non, ed insegna a rispondere alle emergenze nel proprio ambito di azione, utilizzando un metodo facilmente comprensibile. Molti dei corsi disponibili sono accessibili senza alcun pre-requisito.
I corsi di Primo Soccorso DAN Training sono conformi alle direttive del D.M. 388/03 e hanno a tutti gli effetti validità legale. I corsi di abilitazione all’utilizzo del DAE sono riconosciuti ed accreditati da 118 Trentino Emergenza, dal C.R.E.U. (Coordinamento Regionale Emergenza Urgenza) della Regione del Veneto, possono essere accreditati mediante una semplice procedura in tutta Italia ed Europa, e rispondono al Decreto Balduzzi (D.L. 158 del 09/2012 convertito in Legge 189 dell’11/2012).


I corsi in programma

 

Richiedi informazioni

Ti servono maggiori informazioni sui corsi che organizziamo?

Contattaci
Prossimi corsi
Contattaci
1
Close chat